giovedì 10 settembre 2020 10:18
RASSEGNA STAMPA

San Marino stringe un accordo con il Musica e porta in console i dj per il Motomondiale

San Marino stringe un accordo con il Musica e porta in console i dj per il Motomondiale

Il Titano stringe un accordo con il Musica e porta in console i dj per il Motomondiale

«Il binomio musica-sport per rilanciare e promuovere il territorio sammarinese». Lo spiega la Segreteria di Stato per il Turismo e quella per lo Sport di San Marino che hanno avviato una collaborazione con il gruppo Musica, dell'omonima discoteca di Riccione. Un accordo che guarda che consentirà di «abbinare alle più importanti e prestigiose manifestazioni in ambito sportivo legate alla Repubblica delle esibizioni live di artisti di fama internazionale». L'obiettivo è «ampliare l'offerta a disposizione degli appassionati di sport che approderanno sul Titano nel corso dei vari appuntamenti». Dall'altro si punta «a prolungare la permanenza nelle strutture ricettive del territorio sammarinese e allo stesso tempo a favorire la riscoperta del Titano e del suo centro storico da parte dei visitatori».

Il primo step di questa nuova partnership sarà l'evento “Musica e Motori”, che farà tappa sabato 12 settembre nell'Arena Spettacoli in Cava degli Umbri a partire dalle 20.(...)

Articolo tratto dal Corriere Romagna

 

 

-----

 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 

 

Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.

 

Puoi usare Paypal cliccando qui:

 

 


oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:

 


SM78R0606709802000020148782