sabato 12 settembre 2020 07:33
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Sentenza: spostamento dei fascicoli viola la carta dei diritti e norme Cedu

San Marino. Sentenza: spostamento dei fascicoli viola la carta dei diritti e norme Cedu

Sentenza: spostamento dei fascicoli viola la carta dei diritti e norme Cedu

Spoliazione procedimenti di alcuni giudici per assegnali ad altri è stata stabilita dal reintegrato Dirigente Pierfelici. Il giudice Esposito riscontra violazione dei principi fondamentali

ANTONIO FABBRI. La Sentenza del Giudice per i rimedi straordinari Vitaliano Esposito è una bastonata notevole alle determinazioni, e a chi le ha adottate, che sono state prese nella notte del 24 luglio, in un Consiglio giudiziario plenario che, tra le altre cose, lascia ancora pesanti dubbi sul numero legale e la validità della seduta, stante il fatto che la Reggenza non ha ancora acconsentito a trasmettere all’opposizione che li ha richiesti i verbali, gli atti e le registrazioni della seduta. Tanto che, anche la sentenza di Vitaliano Esposito è costretta a richiamare l’unica cosa nota, cioè lo stringato comunicato stampa diramato dopo quella seduta. (...)

Tratto da L'informazione di San Marino

Leggi l'articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782