San Marino. Slitta, per ora, la cacciata dei giudici di appello. Turbolenze in maggioranza

San Marino. Slitta, per ora, la cacciata dei giudici di appello. Turbolenze in maggioranza

Slitta, per ora, la cacciata dei giudici di appello. Turbolenze in maggioranza

Carlotta Andruccioli di Motus Liberi annuncia l’intenzione di dimettersi dalla Commissione affari di giustizia e dal Plenario

Sarebbe il terzo membro di maggioranza che si dimette dalla Commissione affari giustizia e, di conseguenza, dal Consiglio Giudiziario Plenario. Ad annunciare la propria volontà di rimettere il mandato dall’incarico in quel consesso, nella seduta serale del Consiglio giudiziario di giovedì, è stata Carlotta Andruccioli, di Domani Motus-Liberi. Al rientro nella seduta serale ha preso la parola per annunciare alla Reggenza che, pur non essendo in linea con gli ordini di scuderia della maggioranza e dei giudici presenti – che ormai in un gioco di biasimevole comunione di intenti con la politica appaiono un tutt’uno – avrebbe votato comunque a favore le determinazioni sottoposte dalla maggioranza, ma che subito dopo avrebbe preso in considerazione le proprie dimissioni. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 23

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy