San Marino. Asta in tre sessioni a ottobre

San Marino. Asta in tre sessioni a ottobre

Emesso dal dipartimento Esattoria della Banca Centrale della Repubblica di San Marino il bando per la vendita ad asta pubblica di beni mobili.

Si terrà martedì 6 (prima sessione), venerdì 16 (seconda sessione, per i beni invenduti nella prima sessione) e mercoledì 28 ottobre (terza sessione, per i beni invenduti nelle due precedenti sessioni), informa in una nota il dipartimento Esattoria della Banca Centrale della Repubblica di San Marino.

Durante l’asta saranno posti in vendita 22 lotti costituiti da motocicli, autovetture e da beni di altre tipologie. I beni oggetto della vendita saranno visibili nel magazzino di Bcsm (strada del Lavoro 71 a Gualdicciolo) a partire dal prossimo 21 settembre e sino al 27 ottobre.

Le visite saranno organizzate con modalità tali da evitare assembramenti di persone e nel rispetto della normativa di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Le offerte, in busta chiusa, dovranno pervenire al dipartimento Esattoria entro le ore 12 dei giorni delle tre sessioni d’asta.

Per maggiori dettagli sui beni in vendita e sulle modalità di partecipazione alle aste, è possibile consultare la pagina “Aste mobiliari”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy