lunedì 14 settembre 2020 16:35
FINANZA

San Marino. Una serata pubblica sui Certificati di compensazione fiscale

San Marino. Una serata pubblica sui Certificati di compensazione fiscale

Una serata pubblica sui Certificati di compensazione fiscale sammarinesi. 

Si terrà giovedì 17 settembre alle ore 21, alla Sala Polivalente di Murata.

Saranno presenti all'evento, dichiarano le forze di maggioranza in una nota, "relatori di elevato profilo: Marco Cattaneo (esperto finanziario nonché fra gli ideatori del concetto di Certificati di compensazione fiscale), Biagio Bossone (economista, già presidente di Banca Centrale della Repubblica di San Marino, nonché fra i principali teorici dei Certificati di compensazione fiscale), Pino Cabras e Alvise Maniero (deputati per il Movimento 5 Stelle, membri della Commissione Finanze della Camera e promotori, nell'amica Repubblica Italiana, di una proposta di legge analoga a quella presentata dalla maggioranza sammarinese) unitamente a esponenti della maggioranza consiliare".

Questo appuntamento pubblico "vuole essere un'occasione per meglio far comprendere le finalità e il funzionamento dei Certificati di compensazione fiscale sammarinesi".

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782