martedì 15 settembre 2020 07:54
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Attivato 'moto', il servizio per vedere online le targhe dei veicoli

San Marino. Attivato 'moto', il servizio per vedere online le targhe dei veicoli

Attivato 'moto', il servizio per vedere online le targhe dei veicoli

Prosegue il progressivo trasferimento online dei servizi della Pa, pur mantenendo la possibilità per gli utenti di ricorrere al servizio di sportello

Da oggi è possibile visualizzare online e stampare le visure dei veicoli iscritti nel Registro immatricolazione veicoli dell’Ufficio Registro Automezzi e Trasporti. Il Direttore della Funzione Pubblica e la Direzione della U.O. Ufficio Registro Automezzi e Trasporti, rendono noto infatti che è stato attivato sul Portale della Pubblica Amministrazione, e disponibile per qualunque utente, l’applicativo che consente di visualizzare e stampare le visure dei veicoli iscritti nel Registro immatricolazione veicoli dell’Ufficio Registro Automezzi. Per accedere è sufficiente effettuare la registrazione al sito www.pa.sm se nuovi utenti o il login se già in possesso delle credenziali, e richiedere l’attivazione del servizio (...)

Articolo tratto da L'Informazione

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782