San Marino ospita i vertici della Sinistra Unita Europea

San Marino ospita i vertici della Sinistra Unita Europea

“Durante il prossimo weekend, il Movimento RETE ospiterà, per una serie di incontri di alto livello, i vertici della Sinistra Unita Europea.
Sarà uno dei rari momenti in cui la nostra Repubblica si onorerà di accogliere l’intera dirigenza di uno storico gruppo politico europeo dentro i propri confini”.

Lo annuncia il consigliere di Rete Marco Nicolini. “Nel quartier generale del Palazzo d’Europa di Strasburgo, la Sinistra Unita Europea conta su deputati e senatori di partiti di stampo movimentista che ora governano i loro rispettivi paesi – come Podemos, RETE e Vinstri Graen – e schieramenti della sinistra storica da sempre impegnati nella difesa delle categorie più vulnerabili e dei più deboli.
Le visite e gli incontri di Presidente, Vice-Presidente e Segretario Generale del partito si dipaneranno lungo quattro giorni e verteranno sui colloqui con i Segretari di Stato della Repubblica di San Marino.
Sabato sera, al Ridotto del Teatro Titano, avrà luogo un breve convegno che, a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia Covid-19, avrà accesso limitato.
La visita dei vertici di uno storico partito europeo è un’occasione importante per San Marino è l’evento si svolgerà in tutta sicurezza e con la profusione del massimo impegno”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy