mercoledì 16 settembre 2020 15:45
MUSICA

San Marino. Tutto pronto per l'open day dell'Istituto Musicale

San Marino. Tutto pronto per l'open day dell'Istituto Musicale

Le iscrizioni ai corsi dell'Istituto Musicale per l'a.a. 2020/21 si chiuderanno venerdì 18 settembre con l'Open Day dedicato agli strumenti Arpa, Clarinetto e Violoncello.


Dalle ore 17:00 alle ore 19:00 i docenti di Arpa, Clarinetto e Violoncello presenteranno i loro strumenti e l'offerta formativa dell'Istituto Musicale Sammarinese per l'anno accademico 2020/21.
Gli incontri si svolgeranno presso la Scuola Secondaria Superiore (ingresso da via Gino Zani), sede delle lezioni di strumento dell'IMS, e non sarà necessario prenotarsi o prendere appuntamento.
I bambini e i ragazzi interessati potranno provare gli strumenti, fare una lezione di prova, assistere a lezioni aperte o ad esecuzioni dei docenti o di altri allievi.
Sarà presente inoltre un infopoint della segreteria che fornirà tutte le informazioni relative a tutti i corsi e alle iscrizioni.
Le lezioni dei corsi di strumento inizieranno lunedì 5 ottobre 2020 e si terranno presso la Scuola Secondaria Superiore.
I corsi di Musicagiocando partiranno invece lunedì 12 ottobre e si terranno presso i locali di Palazzo SUMS, grazie al rinnovo della convenzione per l’utilizzo dei locali con Cassa di Risparmio.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web dell’Istituto Musicale Sammarinese (www.ims.sm) e contattare la segreteria (tel. 0549/883100 – email: info@ims.sm).

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782