Adotta un albero: l’iniziativa dell’associazione San Marino – Italia

Adotta un albero: l’iniziativa dell’associazione San Marino – Italia

Nell’ambito della seconda edizione del San Marino Green Festival, le piante autoctone protagoniste del nostro “Progetto Flora adotta un albero e metti una pianta in buca”, saranno anche quest’anno in vendita presso il nostro stand al Podere Lesignano dal sabato 26 alla domenica 27 settembre.

Lo comunica l’associazione San Marino – Italia. “L’iniziativa consiste nell’assegnazione di piante autoctone come l’Acero riccio, l’Ontano napoletano ed il Pioppo bianco per la riforestazione di area già individuata sul territorio sammarinese. Alla pianta, a seguito dell’acquisto (Euro 20,00 cadauna), verrà applicata una targhetta con nome e cognome dell’acquirente e lasciata in consegna agli organizzatori che si impegneranno alla piantumazione e alla notifica tramite posta elettronica della data in cui saranno inserite. Le piante vendute saranno ospitate, grazie alla sinergia con la FEDERAZIONE SAMMARINESE GOLF e il GOLF CLUB CASSA DI RISPARMIO di San Marino, nella zona di Ca’ Montanaro in collaborazione con UGRAA Ufficio Risorse Ambientali ed Agricole. Siamo certi che l’unione dei nostri rispettivi progetti green, porterà solo benefici alla comunità, agli sportivi e al turismo sammarinese”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy