San Marino. Giustizia, attesa in settimana la valutazione del Greco

San Marino. Giustizia, attesa in settimana la valutazione del Greco

Giustizia, attesa in settimana la valutazione del Greco

Sulla testa di San Marino pesano le prevaricazioni della politica sulla magistratura in questa legislatura e la lettera del Commissario per i diritti umani

E’ in corso da ieri, e durerà fino al 25 settembre a Strasburgo, l’85esima riunione plenaria del Greco, il Gruppo europeo di Stati contro la corruzione. Una riunione che vede al centro il IV rapporto di valutazione su San Marino. La delegazione sammarinese che ha partecipato ieri all’incontro con gli esperti del Greco è formata dal capodelegazione Eros Gasperoni, cui si affiancano il direttore dipartimento Affari Giustizia, Romina Parenti, il Direttore della Funzione pubblica Emanuel Canti e Giulia Renzi, segretario particolare del Segretario alla Giustizia. Con la delegazione anche due togati, i Commissari della legge, Simon Luca Morsiani ed Isabella Pasini. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 19

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy