martedì 22 settembre 2020 07:49
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Giustizia, attesa in settimana la valutazione del Greco

San Marino. Giustizia, attesa in settimana la valutazione del Greco

Giustizia, attesa in settimana la valutazione del Greco

Sulla testa di San Marino pesano le prevaricazioni della politica sulla magistratura in questa legislatura e la lettera del Commissario per i diritti umani

E’ in corso da ieri, e durerà fino al 25 settembre a Strasburgo, l’85esima riunione plenaria del Greco, il Gruppo europeo di Stati contro la corruzione. Una riunione che vede al centro il IV rapporto di valutazione su San Marino. La delegazione sammarinese che ha partecipato ieri all’incontro con gli esperti del Greco è formata dal capodelegazione Eros Gasperoni, cui si affiancano il direttore dipartimento Affari Giustizia, Romina Parenti, il Direttore della Funzione pubblica Emanuel Canti e Giulia Renzi, segretario particolare del Segretario alla Giustizia. Con la delegazione anche due togati, i Commissari della legge, Simon Luca Morsiani ed Isabella Pasini. (...)

Tratto da L'informazione di San Marino

Leggi l'articolo integrale pubblicato dopo le 19

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782