San Marino. Covid-19, i casi positivi tutti presso il domicilio

San Marino. Covid-19, i casi positivi tutti presso il domicilio

Covid-19, i casi positivi tutti presso il domicilio

I dati dello screening a San Marino: 7.602 tamponi e 22.000 test sierologici 10 le quarantene attive, e 49 anni l’età media dei positivi

Dati tutto sommato incoraggianti quelli diffusi nell’aggiornamento dell’Iss sull’andamento dell’epidemia da Covid-19 nella Repubblica di San Marino, soprattutto se confrontati con quelli italiani ed europei. Rispetto all’ultimo aggiornamento del 18 settembre, si registrano 4 nuovi casi di infezione, riconducibili prevalentemente a rientri dall’estero, che portano a 727 il numero totale dei casi positivi sul Titano: 9 positivi, 42 decessi e 676 (+7) guariti. Le persone attualmente positive in territorio, sono appunto 9 e si trovano tutte in isolamento presso il proprio domicilio non presentando quadri clinici preoccupanti. L’età media è di 49 anni. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy