San Marino. Giustizia, Libera: “Deve venire fuori lo scempio”

San Marino. Giustizia, Libera: “Deve venire fuori lo scempio”

Libera: “Deve venire fuori lo scempio che stanno portando avanti Valeria Pierfelici e i suoi soci”

“La linea di Massimo Andrea Ugolini è quella di Valeria Pierfelici, di un governo e di una maggioranza nati nell’ufficio dell’ex magistrato dirigente. La prima ad essere epurata è stata Libera, con la maggioranza dei 44 gatti e il mancato rispetto degli accordi; poi Filippo Tamagnini, poi Iro Belluzzi e adesso, comunque viste le dichiarazioni le ha fatte, Carlotta Andruccioli. L’unica in silenzio è Rete, ormai appiattita sulla Dc. Epurati poi i magistrati tra cui il giudice Vitaliano Esposito che non verrà rinnovato per le ultime sentenze non gradite che ha fatto”, così Matteo Ciacci durante la conferenza stampa di Libera di ieri. (…)

“Siamo rammaricati della compattezza di questa maggioranza, nata nell’ufficio di Valeria Pierfelici, che difficilmente, anche se c’è qualche voce discordante, viene scalfita. L’attuale classe politica è silente, anche i grandi rivoluzionari che portavano le arance a coloro venivano arrestati. Per questo vogliamo mostrare alla cittadinanza ogni atto. Deve venire fuori in maniera chiarissima lo scempio che stanno portando avanti Valeria Pierfelici e i suoi soci”, ha concluso Ciacci.

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 19

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy