San Marino. «A causa del virus l’export cala del 70 per cento»

San Marino. «A causa del virus l’export cala del 70 per cento»

«A causa del virus l’export cala del 70 per cento»

Il dato è emerso durante l’incontro tra il segretario di Stato all’Industria e i consulenti di Nomisma che lavorano al progetto di rilancio del Paese

«Positivo il dato sull’export, ma causa del Covid si ha una decrescita di oltre il 70% per quest’anno». E’ un dato che emerge, tra gli altri, dall’incontro tra il segretario di Stato all’Industria, Fabio Righi e i tecnici della Segreteria con i consulenti di Nomisma spa che stanno lavorando al completamento del progetto ‘San Marino 2030’. Per Nomisma presente il responsabile sviluppo economico Marco Marcatili insieme a un team tecnico multidisciplinare della società di consulenza e a Elisa Zafferani per parte sammarinese. Il gruppo di lavoro ha presentato l’avanzamento dei lavori verso quello che sarà il progetto per lo sviluppo dell’economia sammarinese a medio termine ai rappresentanti delle altre segreterie di Stato e dei dipartimenti e ai rappresentanti delle associazioni di categoria. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy