San Marino. RF, “dimenticate riforme ed economia per rimettere in sella vecchi poteri”

San Marino. RF, “dimenticate riforme ed economia per rimettere in sella vecchi poteri”

RF, “dimenticate riforme ed economia per rimettere in sella vecchi poteri”

“Investimenti bloccati, l’occupazione scende, le imprese si riducono e il paese si incammina verso una recessione che non viene contrastata”

Non c’è comunicato delle opposizioni ormai in cui non compaia la famosa predizione di Gabriele Gatti sul Tribunale ridotto a “terra da ceci”. Qualcuno dell’attuale maggioranza rise delle profezie gattiane, prendendo in giro chi le aveva diffuse… beh, è bastato poco tempo perché si avverassero praticamente tutte, altro che Nostradamus! Repubblica Futura indica nei “desiderata” di Gatti “il motivo per cui questa maggioranza è nata: fare terra da ceci in Tribunale. Da mesi, infatti – scrive il partito di opposizione – la maggioranza e il Governo si occupano solo di mandare a casa Dirigenti e giudici non graditi, con azioni di sindacato, autotutele o qualunque altra idea possa loro venire, per rimettere in sella i vecchi poteri, bloccare indagini e procedimenti ed impedire a processi come il Conto Mazzini di arrivare a conclusione. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy