La Fratellanza San Marino riparte dalla nuova sede di Domagnano

La Fratellanza San Marino riparte dalla nuova sede di Domagnano

La Fratellanza San Marino riparte dalla nuova sede di Domagnano

Tante le iniziative: dal sito Web alla pagina Fb alla possibilità di prendere libri in prestito Questa settimana il direttivo incontrerà la nuova console generale Usa Gupta Ragini

Alla presenza dei segretari di Stato Beccari, Righi, Belluzzi e Ciavatta è stata inaugurata sabato la nuova sede dell’associazione Fratellanza San Marino – America, in via XXV Marzo 4 a Domagnano. L’associazione che da più di 40 anni, dà assistenza ai cittadini statunitensi che abitano a San Marino (da quest’anno allargata anche a residenti del circondario), per rinnovo di passaporti, richiesta cittadinanza Statunitense, espletamento pratiche per il voto per corrispondenza, dopo tanti anni ha lasciato la storica sede di Borgo Maggiore per attrezzarne una più funzionale. Tutto questo con lo scopo dichiarato di voler agevolare i propri associati e fornire un servizio sempre migliore. Il direttivo, come ricorda il presidente Roberto Tomassini, ha puntato molto su questa operazione, avvenuta dopo un anno e mezzo di ricerca e valutazione di diversi immobili sul territorio sammarinese e visto il gradimento degli associati (più di 300), si ritiene molto soddisfatto della scelta fatta. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy