San Marino. Scuola secondaria, domani la presentazione dell’annuario

San Marino. Scuola secondaria, domani la presentazione dell’annuario

Domani pomeriggio alle ore 17.30, al Teatro Nuovo di Dogana, alla presenza dei Capitani Reggenti, avrà luogo la presentazione alla cittadinanza del XLVI Annuario della Scuola Secondaria Superiore.

Lo dichiara la Scuola Secondaria Superiore della Repubblica di San Marino, spiegando in una nota che il suo annuario “prosegue una tradizione cominciata 61 anni fa, nell’anno scolastico 1958-1959, dal preside Francesco Balsimelli, e rappresenta un’occasione preziosa per ripercorrere e condividere i momenti più importanti della vita della nostra scuola”.

Sono stati “numerosi i contributi a carattere storico, letterario, artistico e scientifico che anche quest’anno contribuiscono ad arricchire questa testimonianza tangibile della vitalità del nostro patrimonio culturale”.

A creare un ponte “non solo ideale, ma concreto, tra generazioni”, la presenza degli studenti che 50 anni fa hanno affrontato l’esame di maturità.

Risultano diplomati nell’anno scolastico 1968-1969 i seguenti studenti:

La serata, inoltre, “sarà accompagnata dalle note dell’Orchestra d’Archi dell’Istituto musicale sammarinese, diretta dal maestro Massimiliano Messieri, e dall’esibizione della San Marino School Band, gruppo di giovani studenti nato dalla collaborazione tra Scuola Secondaria Superiore e Ims, con le seguenti formazioni:

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy