San Marino e la discoteca MusicaRiccione insieme per un nuovo party sul Titano

San Marino e la discoteca MusicaRiccione insieme per un nuovo party sul Titano

Il locale MusicaRiccione organizzerà un nuovo party nella Repubblica di San Marino in occasione della notte di Halloween 2020.

Lo rende noto lo staff della discoteca tramite i social. Per ora non sono stati diffusi dettagli a parte la data, il 31 ottobre, e il fatto che sarà sul Titano.

Si tratta del secondo evento di questo tipo dopo “Musica e motori“, organizzato alla Cava degli Umbri (P7) il 12 settembre scorso che ha portato centinaia e centinaia di giovani sulle pendici del Monte per ballare sulle note di dj di calibro internazionale. Un evento che non sarebbe stato possibile organizzare in Riviera visto che in Italia vige il divieto di ballo in ogni luogo per prevenire i contagi da Covid-19.  

Per questo da mesi San Marino è al centro delle polemiche degli imprenditori italiani dello spettacolo e di svariati articoli e trasmissioni come Le Iene e Stasera Italia. Attacchi a cui il Congresso di Stato ha risposto ricordando come sul Titano sia si possibile ballare ma che sono in vigore norme per prevenire il contagio come l’uso obbligatorio della mascherina nei luoghi chiusi.

E visto che fortunatamente i contagi da coronavirus sul Titano restano sotto controllo, il Musica ha deciso di oltrepassare di nuovo il confine di Dogana con il placet del Governo.

 

“Continua la collaborazione con la Repubblica di San Marino – si legge sulla pagina Facebook del locale – per lo sviluppo del progetto legato al Turismo della Repubblica, per la notte di Halloween lo staff di Musica vi proporrà un evento imperdibile!”

“Il battito della Musica è un bisogno imprescindibile perché, come quello del cuore, è vita.
In un momento come questo, in cui tutto sembra essere più fragile e decadente, abbiamo il dovere di tenere accesa questa vibrazione.
The vibe is on”.

digià

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy