Sei escursionisti di San Marino percorreranno i 120 km dei Monti Sibillini

Sei escursionisti di San Marino percorreranno i 120 km dei Monti Sibillini

Sei sammarinesi in viaggio sui Monti Sibillini: da Visso un lungo percorso di 120 km nel nome della Repubblica di San Marino.

Lo annuncia la segreteria di Stato per il Turismo, sottolineando in un comunicato che Giovanni Francesco Ugolini, Daniele Albani, Andrea Paesini, Terzo Zafferani, Enzo Beccari e Gilberto Frisoni “sono partiti alle ore 16.30 di oggi con l’in bocca al lupo del segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati, e porteranno la bandiera biancazzurra lungo uno dei più suggestivi percorsi nel verde che ci sia in Italia“.
 
I sei trekkers sammarinesi, infatti, “raggiungeranno Visso (Mc) in auto nella serata odierna dove incontreranno il sindaco a cui lasceranno un omaggio della Repubblica di San Marino, per poi completare, in 5 giorni, i 120 km del Grande Anello dei Monti Sibillini“.
 
Ugolini, Albani, Paesini, Zafferani, Beccari e Frisoni “non sono nuovi a questo tipo di escursioni e insieme ai tanti appassionati di camminate sono grandi ambasciatori del progetto della Repubblica di San Marino per lo sviluppo e la promozione del turismo outdoor, della vacanza-attiva e del pellegrinaggio, settore che è interesse della segreteria di Stato sviluppare e potenziare con sinergie prestigiose con i territori limitrofi“. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy