Green Mood & Food: dove il cibo e l’atmosfera fanno la differenza per condividere momenti di piacere

Green Mood & Food: dove il cibo e l’atmosfera fanno la differenza per condividere momenti di piacere

 

Anche per l’edizione 2020 il ristorante GREEN MOOD&FOOD si aggiudica il Gran Premio Internazionale della Ristorazione , prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno agli operatori che si sono distinti negli ultimi 12 mesi nel settore della ristorazione, della cultura della tavola e dell’ospitalità.

 

La cerimonia di premiazione, originariamente programmata nel mese di marzo ma rimandata a causa del lockdown nazionale, si è tenuta lunedì 5 ottobre al Grand Hotel Des Bains di Riccione. A ritirare il premio la “padrona di casa” Cristina De Luigi che per il secondo anno consecutivo si dice soddisfatta e ringrazia fortemente tutto il suo Staff; dal responsabile di sala  Demetrio Lombardo,  allo Chef  Davide Pacini.

 

 

La consegna degli oltre 400 diplomi di merito ad altrettanti ristoranti, hotel, chef, sommelier e operatori del settore provenienti da varie regioni d’Italia e selezionati dalla giuria guidata dal giornalista e critico enogastronomico Pier Antonio Bonvicini, è avvenuta alla presenza di autorità e stampa di settore in diverse fasi della giornata per garantire il rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento fisico.  A comporre la commissione d’onore del premio erano presenti, tra gli altri, Enrico Derflingher, già chef della Casa Reale inglese e della Casa Bianca e oggi presidente Euro-Toques International, Paolo Teverini, precursore della cucina naturale fin dagli anni ’90 e la delegata di Rimini dell’Associazione italiana sommelier Nunzia Tesoro.

Il ristorante Green Mood&Food  da sempre si distingue per gli ottimi piatti, di carne e pesce, gluten free e da qualche mese anche la PIZZA la fa da padrona con l’impasto alla romana.  Impasto famoso per la sua croccantezza e leggerezza ormai  diventato una delle varietà di pizza più apprezzate e amate da tutti.

 

 

 

La cura di ogni dettaglio rende il prodotto finale indimenticabile e il Green Mood&Food ogni sera vuole provare a regalare emozioni ai suoi clienti.

A partire da questa settimana un nuovo orario per il ristorante:

–          dal Martedì alla Domenica dalle 19:00 alle 00:00 –

per info e prenotazioni potete contattare il 0549.960575.

Follow US on FACEBOOOK

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy