lunedì 12 ottobre 2020 16:19
SEPARAZIONE

Luca Lorenzi lascia Banca di San Marino

Luca Lorenzi lascia Banca di San Marino

Il Consiglio di amministrazione di Banca di San Marino e il suo direttore generale, Luca Lorenzi, comunicano la comune decisione di separare le proprie strade professionali.

Lo annuncia Banca di San Marino, spiegando in una nota che, "conclusasi positivamente la prima fase di riorganizzazione utile al rilancio di Bsm, il direttore generale Luca Lorenzi considera compiuta la mission che il Cda gli aveva attribuito l'anno scorso, comunicando perciò la sua uscita dalla banca per la fine del corrente mese".

Il Consiglio di amministrazione impegnato nella realizzazione del piano strategico, "assicurando la continuità e lo sviluppo delle iniziative in corso, esprime l'auspicio che Lorenzi concretizzi i propri progetti ringraziandolo per la direzione eseguita nell'interesse della Banca di San Marino e dell'Ente Cassa di Faetano".

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782