lunedì 12 ottobre 2020 11:34
SPORT

Pesca al colpo: Jacopo Angelini è campione sammarinese

Pesca al colpo: Jacopo Angelini è campione sammarinese

Con l'ultima prova andata in scena ieri si è concluso anche il Campionato Sammarinese di pesca al colpo Seniores, che ha assegnato uno dei titoli più attesi della stagione. La terza ed ultima prova è andata in scena sul campo gara di riserva a Madelena, in provincia di Ferrara, a causa dell'impraticabilità del canale di Umbertide.


Ad aggiudicarsi il titolo di campione sammarinese di pesca al colpo 2020 è Jacopo Angelini.
Il campionato si è svolto su sole tre prove poiché, come per gli altri campionati, si è deciso di limitare il programma dal momento che la stagione è partita in ritardo a causa dell'emergenza sanitaria.
Si chiude, dunque, il programma agonistico 2020 della Federazione Sammarinese Pesca Sportiva, che ora punta a far ripartire l'impianto di Faetano dopo i lavori effettuati, ultima fatica di un anno complicato ma ricco di soddisfazioni.

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Fonte: CONS