San Marino. Corsi online di cinese, aperte le iscrizioni

San Marino. Corsi online di cinese, aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni ai corsi online di lingua cinese.

Lo annuncia l’Istituto Confucio San Marino, spiegando in un comunicato che i docenti madrelingua, provenienti dalla Beijing City University di Pechino, aiuteranno gli iscritti ai corsi online di lingua cinese “a imparare o approfondire questa antica lingua, sia a livello grammaticale che di pronuncia”.

I corsi “sono strutturati in tre moduli (principiante, intermedio e avanzato) e prevedono l’insegnamento sia per studenti che per adulti“. Le lezioni “si terranno dal prossimo 19 novembre e saranno tenute in italiano e in inglese“.

Durante i corsi, si potrà apprendere “anche le forme più colloquiali e informali per esprimersi, aspetti molto importanti che non si trovano certo in un libro di testo”. La frequenza ai vari corsi organizzati dall’Istituto Confucio, “darà anche la priorità per partecipare al Summer Camp in Cina, un’occasione irripetibile per migliorare e perfezionare la propria conoscenza della lingua cinese e per visitare un Paese dalla millenaria cultura”. 

Le iscrizioni “devono essere inviate entro il 15 ottobre 2020 a istitutoconfucio@unirsm.sm”. La prima settimana “è di prova gratuita”; per chi si iscrive, “riduzione per i corsi successivi di lingua cinese”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy