San Marino. L’amazzone Rebecca Rossi in evidenza a Progetto Sport 2020

San Marino. L’amazzone Rebecca Rossi in evidenza a Progetto Sport 2020

L’amazzone Rebecca Rossi in sella a Flugel ha partecipato nei giorni 1-4 ottobre alla Finale Nazionale FISE del Progetto Sport 2020, disputatasi presso il Riviera Horses Resort di San Giovanni in Marignano, a cui hanno partecipato 800 binomi provenienti da tutta Italia.
 

La giovane amazzone della Federazione Ippica Sammarinese (FIS) è approdata alla finale nazionale previa qualificazione ottenuta a quella Regionale Emilia Romagna, dove ha centrato il secondo posto.
 
Nella finale nazionale Rebecca si è aggiudicata il 22° posto assoluto su 98 binomi partenti nella categoria Livello 1 Junior H100 con due percorsi netti nella gara di stile a fasi consecutive e nella gara a tempo.
 
La Federazione Ippica Sammarinese esprime grande soddisfazione per l’ottima prestazione dell’amazzone della FIS, tesserata all’Associazione ASAE Il Branco, e del suo Istruttore Graziano Guerra.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy