San Marino. Salta la festa di Halloween organizzata dal Musica Riccione

San Marino. Salta la festa di Halloween organizzata dal Musica Riccione

L’annunciata festa di Halloween organizzata dal Musica Riccione nella zona del Tiro a volo a Serravalle nella Repubblica di San Marino non si farà.

L’evento si sarebbe dovuto svolgere la notte del 31 ottobre. A dare l’annuncio è tramite una nota è la Segreteria di Stato al Turismo.

“Facendo seguito – scrive la segreteria – a quanto comunicato durante la Conferenza Stampa del Congresso di Stato dal Segretario di Stato Federico Pedini Amati e al termine del confronto del pomeriggio di ieri con le autorità sanitarie sammarinesi, di concerto con gli organizzatori, comunichiamo che l’evento programmato per il 31/10/20 da Musica Srl è stato rinviato a data da destinarsi”. 

Sono invece confermati gli eventi di Halloween in Centro Storico e il Natale delle Meraviglie, per tutto il mese di dicembre.

Il passo indietro è maturato dopo che anche a San Marino sono state introdotte nuove restrizioni per contrastare il contagio da Coronavirus.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy