San Marino. “Una nuova aggressione nei confronti della maggioranza”

San Marino. “Una nuova aggressione nei confronti della maggioranza”

La maggioranza fa scudo attorno all’ex. Reggenza Mancini – Zafferani dopo la richiesta di avviare un’azione di sindacato presentata da Rf.

“A neanche due giorni dalla votazione della mozione di sfiducia al Segretario di Stato alla Giustizia, la Maggioranza di Governo subisce una nuova aggressione mediante l’attacco diretto all’Eccellentissima Reggenza uscente.

Nel clima di cieca aggressione, sorprende in positivo che sia stata unicamente Repubblica Futura ad avviare l’azione di sindacato, dimezzando così la voce dell’opposizione in materia di Giustizia.

Alla Maggioranza di Governo preme sottolineare la propria vicinanza ai Capitani Reggenti uscenti, Alessandro Mancini e Grazia Zafferani, del cui operato conforme alle leggi è assolutamente convinta.

Pur nella complessità di un’epoca conflittuale, la Maggioranza resta aperta al confronto con chi sia alla ricerca di un dialogo serio e costruttivo, auspicando che ogni forza politica torni a lavorare responsabilmente, nel rispetto dei ruoli e nell’esclusivo interesse del Paese”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy