San Marino. Giovanili: Under 16 di scena a Matelica, l’Inter attende la Primavera

San Marino. Giovanili: Under 16 di scena a Matelica, l’Inter attende la Primavera

“Campionato fermo nelle categorie degli Under 15 e Under 17 Nazionali, mentre gli Under 16, impegnati in un torneo di medesimo respiro, domenica affronteranno la prima trasferta dell’anno.

Sarà in casa del Matelica che i ragazzi di Leoni cercheranno il pronto riscatto dopo la sconfitta di misura patita all’esordio con il Cesena. Fischio d’inizio alle 15:00. Sarà debutto casalingo, invece, per Under 13 e Under 14 Professionisti, anch’essi desiderosi di rialzare la testa dopo una prima uscita – quella di Modena – non felice sul piano del risultato. I più giovani, allenati da Mastini, riceveranno il Carpi a Fiorentino, mentre i “fratelli maggiori” saranno padroni di casa – sempre nei confronti dei carpigiani – a Montecchio. Calcio d’avvio, in entrambi i casi, programmato per le 11:00.

Gli altri impegni della domenica sono quelli delle due formazioni degli Under 15 Provinciali. I 2007 di Piselli faranno visita alle 10:30 al Del Conca, mentre i 2006 di Baschetti faranno gli onori di casa nei riguardi del River Delfini, atteso a Domagnano alla stessa ora. Due sole gare calendarizzate al sabato, entrambe esterne: quella degli Under 17 Provinciali, di scena sul campo del Rimini United alle 15:30, e quella degli Under 19 regionali, in cerca della seconda vittoria su due in casa del Verucchio. Fischio d’inizio, in quest’ultimo caso, alle 15:00.

Passando al femminile, la formazione Primavera si appresta ad affrontare una delle più difficili ma certamente più affascinanti trasferte dell’anno. Le giovani Titane saranno infatti ospiti dell’Inter, finora a punteggio pieno (9 punti) assieme alla Juve. L’idea di Zaghini e delle sue ragazze è quella di rialzare la testa dopo la battuta d’arresto casalinga con il Cittadella, giunta dopo due vittorie sul campo consecutive. Si giocherà domenica con fischio d’inizio fissato per le 14:00″.  

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy