Rinviata la visita di Theresa May a San Marino

Rinviata la visita di Theresa May a San Marino

Rimandata la tanto attesa visita di Theresa May nella Repubblica di San Marino.

Lo annuncia a malincuore la segreteria di Stato per gli Affari Esteri, con una nota.

La visita ufficiale dell’ex primo ministro britannico, Theresa May, nella Repubblica di San Marino, prevista per domani, “purtroppo non avrà luogo e sarà riprogrammata non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno”.

Visto il sensibile peggioramento nel tasso dei contagi a livello europeo e le misure anti-Covid recentemente adottate dal governo britannico, che ha imposto ulteriori misure precauzionali a chi fa ingresso nel Regno Unito da Repubblica di San Marino, Italia e Stato della Città del Vaticano, “è stato ritenuto prudente rimandare la visita a un momento più consono, nel rispetto assoluto delle attuali disposizioni in merito al contenimento dei contagi”.

La segreteria Affari Esteri si dice “rammaricata della mancata possibilità di ospitare la May in Repubblica, pur guardando al futuro e auspicando di poter riorganizzare la visita quanto prima, in tutta sicurezza”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy