San Marino all’Expo di Dubai, ecco il bando per le imprese

San Marino all’Expo di Dubai, ecco il bando per le imprese

L’Esposizione Universale 2020 di Dubai è stata riprogrammata, causa pandemia Covid-19, e aprirà le porte dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022 negli Emirati Arabi Uniti.

Ad annunciarlo è il commissariato generale del governo sammarinese per l’Esposizione Universale 2020 di Dubai, spiegando in un comunicato che “la Repubblica di San Marino parteciperà all’Expo con un proprio padiglione espositivo di 240 metri quadrati all’interno del quale è stata prevista un’area vendita”.

È stata indetta, “al fine di poter meglio rappresentare la storia e le tradizioni della Repubblica di San Marino”, una manifestazione di interesseriservata a imprese sammarinesi con l’obiettivo di ricercare e selezionare prodotti artigianali e della filiera agroalimentare del territorio da porre in vendita all’interno del padiglione di San Marino a Expo 2020 Dubai“. 

Le condizioni della partecipazione e i dettagli operativi della selezione dei prodotti ammissibili e della logistica per la spedizione a Dubai “sono definiti nell’avviso pubblico scaricabile dal sito internet https://www.agency.sm/san-marino-expo-2020”.

La manifestazione di interesse “deve essere compilata dai soggetti interessati in ogni sua parte con tutta la documentazione richiesta e dovrà successivamente essere caricata sul sito web https://www.agency.sm/san-marino-expo-2020  oppure inviata all’indirizzo e-mail infoexpo2020@gov.sm entro e non oltre il 16 novembre 2020“. 

Per maggiori informazioni e chiarimenti: tel. 0549-882408/5822.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy