San Marino. Denis Cecchetti nuovo direttore generale di Agenzia per lo sviluppo economico

San Marino. Denis Cecchetti nuovo direttore generale di Agenzia per lo sviluppo economico

“Nuovo Direttore Generale per Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio Spa, il CdA ha nominato il Dott. Denis Cecchetti: “Pronti al rilancio delle attività a favore del sistema economico, all’interno e all’esterno di San Marino”

Il Dott. Denis Cecchetti – si legge in una nota – è il nuovo Direttore Generale dell’Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio S.p.A.. Lo ha deliberato il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 12 ottobre.
Laureato in Economia e Commercio e con alle spalle numerose esperienze di gestione e amministrazione di aziende e società, il Dott. Cecchetti avrà quindi il compito di rilanciare le attività dell’Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio S.p.A., sia per quanto riguarda il sistema economico sammarinese, che la promozione dello stesso verso l’esterno.
“Si tratta di attività fondamentali per le imprese e l’economia tutta di San Marino”, spiega il Consiglio di Amministrazione, “che non si sono comunque mai interrotte in questi mesi caratterizzati dai necessari interventi di riorganizzazione e ristrutturazione, conseguenti anche alle risultanze della sentenza del Collegio dei Garanti che aveva accolto il ricorso dei Soci privati. Con la nomina del Dott. Cecchetti, scelto tra diverse e altrettanto autorevoli candidature, l’ Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio S.p.A. può ora concentrarsi sulla sua mission, che è quella di favorire lo sviluppo economico di San Marino, attraverso la promozione del sistema all’estero, tramite l’internazionalizzazione delle sue imprese e l’attrazione di nuovi investimenti in territorio”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy