San Marino. Strade e piazze chiuse al traffico per la Mille Miglia

San Marino. Strade e piazze chiuse al traffico per la Mille Miglia

Dopodomani la Mille Miglia attraverserà la Repubblica di San Marino. 

Per consentire il regolare svolgimento della sfilata delle auto storiche sul Titano e l’effettuazione del tradizionale controllo a timbro, venerdì 23 ottobre, dalle ore 5.30 fino alle ore 11.45, “resteranno chiuse al traffico veicolare, con divieto di sosta, le seguenti vie e piazze: via Paolo III, contrada di Portanova, piazza Sant’Agata, contrada San Francesco, piazzetta del Placito, piazza della Libertà, contrada del Collegio, piazza Garibaldi e via Donna Felicissima“. Lo riporta l’ordinanza emessa dalla segreteria di Stato per gli Affari Interni

Sarà inoltre “vietata la sosta dell’incrocio di via Piana con via Gino Giacomini, via G. Battista Belluzzi (parcheggio n. 1, compresi i relativi posti riservati ‘strisce gialle’) e piazzale Lo Stradone“.

Il traffico, nelle seguenti vie e piazze, “verrà così regolamentato: transito a senso unico, con inizio dell’incrocio di via Piana con via Gino Giacomini in direzione della gara di via G. Battista Belluzzi, piazzale Lo Stradone, viale Federico d’Urbino sino al bivio con via Cella Bellaal parcheggio n. 5 potranno sostare solo i mezzi delle forze dell’ordine, di soccorso e di servizioi posti per la sosta dei taxi e i posti auto per la sosta disabili dal piazzale Lo Stradone verranno trasferiti al parcheggio 2bus ex Stazione“.

Le strade “verranno riaperte al traffico ordinario al concludersi della manifestazione”. I percorsi alternativi “verranno debitamente segnalati”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy