San Marino. Rinviata la Giornata Mondiale Fair Play 2020

San Marino. Rinviata la Giornata Mondiale Fair Play 2020

“Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP) comunica con rammarico la decisione di rinviare al prossimo anno 2021, a seguito della esistente situazione della pandemia coronavirus covid 19, la ” 4^ edizione Giornata Mondiale Fair Play 2020 ” già programmata per il giorno di Sabato 14 novembre 2020 presso la Sala Montelupo di Domagnano.

Il Consiglio Direttivo del CNSFP ha indicato lo svolgimento e slittamento  dell’evento per il giorno 7 settembre 2021, in occasione della proclamazione ufficiale  del World Fair Play Day  come indicato dalle proprie organizzazioni internazionali EFPM e CIFP sempre per il 7 settembre di ogni anno. Inoltre il Consiglio Direttivo CNSFP ha deliberato di rinviare nell’anno prossimo anche altre  attività programmate in calendario e che erano in stand-by, considerata l’attuale situazione di questo particolare e difficile momento che ci auguriamo tutti  possa terminare in tempi ragionevolmente accettabili. Il CNSFP ha altresì provveduto ad informare European  Fair Play Movement (EFPM), International Fair Play Committee (CIFP), le Segreterie di Stato competenti, il CONS  e tutti i Premiati ai Fair Play Awards per la decisione di rinviare al prossimo anno il WFPD San Marino”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy