San Marino. Libera chiede che la prossima seduta del consiglio sia in sicurezza

San Marino. Libera chiede che la prossima seduta del consiglio sia in sicurezza

Libera: lettera alla Reggenza per chiedere che la prossima seduta del consiglio sia in sicurezza

Visto che i rischi di contagio al Coronavirus sono nuovamente aumentati in quella che si è ormai configurata come “seconda ondata”, il gruppo consigliare di Libera ha chiesto, proprio questa mattina, alle LL.EE, di valutare l’opportunità di svolgere i lavori del prossimo Consiglio Grande e Generale in sicurezza anche per impedire che una delle cause del diffondersi del contagio possa essere attribuita ai Consiglieri stessi.
 
Inoltre ha proposto che tutti coloro che si presenteranno alla prossima seduta del Consiglio Grande e Generale vengano sottoposti a test, che l’ingresso sia consentito solo a chi risulta negativo, che vengano misurati i parametri per la verifica della sintomatologia del Covid-19, che venga garantita la distanza di almeno un metro e mezzo fra le persone e che sia obbligatorio l’uso delle protezioni.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy