San Marino. Coronavirus, Federalberghi contraria alle misure troppo stringenti

San Marino. Coronavirus, Federalberghi contraria alle misure troppo stringenti

“Misure più stringenti determineranno la chiusura di tutti i locali e aumenteranno a centinaia le persone che andranno in Cassa integrazione guadagni”.

Lo dice Riccardo Vannucci, presidente di Federalberghi, sottolineando in una nota che le misure atte al contenimento del Covid-19 “possono essere prese, anche permettendo alle attività ricettive di continuare a funzionare, ma a condizioni di maggiore sicurezza“.

Ecco le soluzioni proposte al Congresso di Stato: per i ristoranti “chiusura alle ore 22, massimo 6 persone a tavolo, tavoli distanziati 1 metro, sanificazione rigorosa dei tavoli, obbligo di mascherina e liquido per lavaggio mani“, mentre per i barchiusura alle ore 18, nessun servizio al tavolo, no assembramenti, sanificazione rigorosa tavoli e obbligo mascherina“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy