Aggiornamento Covid, 22 nuovi casi. Salgono a 165 i positivi a San Marino

Aggiornamento Covid, 22 nuovi casi. Salgono a 165 i positivi a San Marino

Aggiornamento Covid, 22 nuovi casi. Salgono a 165 i positivi a San Marino

Sono 3 le persone positive ricoverate all’Ospedale. Un donna con un quadro clinico impegnativo è stata trasferita all’Ospedale “Infermi” di Rimini

Sale a 165 il numero di casi di positività al Covid-19 in Repubblica dopo i 22 nuovi casi segnalati dopo l’ultimo aggiornamento dell’Iss. Questi 165 casi portano a 928 il numero totale di contagiati dall’inizio dell’epidemia a San Marino, tra cui lo ricordiamo ci sono stati anche 42 decessi e 721 guariti. L’età media delle persone attualmente positive è di 41,3 anni. Con l’ultimo ricovero avvenuto ieri mattina, sono tre le persone positive al Covid-19 attualmente ricoverate presso l’Ospedale, due ricoverate nell’area di isolamento in Medicina e una nel reparto di Semintensiva. Rispetto al precedente aggiornamento, l’Istituto di Sicurezza Sociale segnala una dimissione dall’isolamento al domicilio e due nuovi ricoveri. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy