San Marino. Csu, niente assemblea dei delegati al Teatro Nuovo

San Marino. Csu, niente assemblea dei delegati al Teatro Nuovo

Disdetta l’assemblea generale dei delegati Csu, in programma mercoledì 11 novembre 2020 al Teatro Nuovo di Dogana.

Lo annuncia in una nota la Centrale sindacale unitaria, alla luce della attuale fase di continua e preoccupante diffusione del virus Covid-19 anche nel territorio sammarinese.

Tale decisione, spiega il sindacato sammarinese, “è stata assunta con forte senso di responsabilità e scaturisce dalla volontà di tutelare al massimo la salute delle persone rinunciando, in questa fase, a svolgere momenti assembleari in presenza con un elevato numero di convocati, per evitare qualunque possibile rischio di contagio“.

La Csu “intende comunque realizzare la stessa assemblea generale dei delegati, attraverso gli strumenti informatici disponibili, come la piattaforma Zoom

L’assemblea dei delegati “fa seguito a un ciclo di incontri che la Csu ha svolto nei giorni scorsi con le associazioni di categoria, tutte le forze politiche e il Congresso di Stato, sul documento unitario ‘Un patto sociale per lo sviluppo di San Marino’“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy