Stay connect with Energia: il Centro Energia arriva a casa tua!

Stay connect with Energia: il Centro Energia arriva a casa tua!

 

Energia wellness & fitness non si ferma mai, guarda avanti e si prepara ad affiancarvi anche nel vostro workout quotidiano direttamente nelle vostre case!

Avete capito bene! Saremo NOI a venire da VOI! Perché, come già detto più volte, il fitness è importante, soprattutto in questo periodo, e non vogliamo lasciarvi soli; ed è per questo che abbiamo creato MY BOX ENERGIA.

Il primo canale ON DEMAND di ENERGIA LIFESTYLE!

Approdando sul nostro sito energia.sm troverete la sezione MY BOX; una sezione dedicata agli allenamenti da fare comodamente dove e quando preferite e sul device che avrete a disposizione! Tv, IPad, Cellulare….  Avrete disponibili, per partire, 30 video con tutte le discipline che trovereste sul nostro planning; 2 video nuovi al mese, 1 special class Live a settimana e 1 ingresso al mese presso il nostro club… Insomma cosa chiedere di più?

Dal Pilates, allo Yoga, dal Functional Workout al Cardio Tone, troverete allenamenti adatti a tutti. Gli esercizi proposti dai nostri trainer sono vari e di varie intensità ma starà a voi scegliere ciò che più fa al caso vostro!

Siamo certi che in questo periodo sia una grande possibilità per mantenervi in forma in totale sicurezza e ad un piccolo prezzo! Il servizio  è in promozione per TUTTO NOVEMBRE e potrete averlo per 11€ al mese… Contattateci allo 0549.904505 e le nostre consulenti saranno felici di spiegarvi come funziona l’attivazione!

In più vi ricordiamo che VENERDÌ 20 NOVEMBRE presso il centro ENERGIA MEDIKA il nostro Biologo _Nutrizionista Dott. GIORDANO B. ZONZINI è a vostra disposizione con un OPEN DAY, potrete così approfittare per iniziare insieme a lui un nuovo percorso

  • Consulenza Gratuita
  • Valutazione della composizione corporea / Analisi della massa grassa e magra

 

 

Per tutte le informazioni potete scriverci sui social ENERGIA wellness & Fitness Facebook e Instagram o chiamarci allo 0549.904505 oppure scriverci una mail a info@energia.sm

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy