San Marino. Raccolta rifiuti, parte quella dell’umido nei cassonetti

San Marino. Raccolta rifiuti, parte quella dell’umido nei cassonetti

Raccolta rifiuti, parte quella dell’umido nei cassonetti

Da oggi si inizia dal Castello di Borgo Maggiore L’Azienda servizi raccomanda attenzione e chiede collaborazione ai cittadini

Parte a Borgo Maggiore maggiore la raccolta dell’umido tramite cassonetto stradale. E’ il primo castello che vedrà questo tipo di raccolta, tramite cassonetti per l’umido e, quando arriveranno cassonetti intelligenti, instaurata con il nuovo corso voluto dal Segretario di Stato Stefano Canti e dalla maggioranza che hanno deciso di abbandonare progressivamente totalmente la raccolta porta a porta. Così l’azienda dei servizi ha reso noto che a partire da oggi prenderà il via la nuova raccolta dell’organico che dovrà essere conferito negli appositi cassonetti con appositi sacchetti biodegradabili. “L’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, informa i cittadini residenti nel Castello di Borgo Maggiore che, a partire dal prossimo lunedì 16 novembre – oggi – verrà avviata sull’intero territorio del Castello la raccolta stradale dei rifiuti organici” (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy