San Marino. Annullo speciale per il 75° anniversario dell’ANIS

San Marino. Annullo speciale per il 75° anniversario dell’ANIS

In occasione del 75° anniversario dell’Associazione Nazionale Industria San Marino, l’Ufficio Filatelico e Numismatico di San Marino ha predisposto l’annullo speciale in allegato che rappresenta il logo creato appositamente per l’evento.

Il logo dell’anniversario è stato progettato durante un workshop del Corso di laurea in Design dell’Università di San Marino per celebrare la storia dell’Associazione e il suo importante ruolo socio-economico e culturale svolto nel territorio sammarinese. Il cerchio troncato a tre quarti rappresenta i tre quarti di secolo festeggiati dall’ANIS, mentre il vuoto che si crea è simbolo dell’apertura verso il futuro.

Ricordiamo che in data 10 novembre 2020 è stato emesso anche un francobollo sullo stesso tema e che riporta il logo: www.ufn.sm/it/cod-702-2020.html.

Sito dell’Associazione Nazionale Industria San Marino: www.anis.sm.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy