San Marino. Incidente tra auto e moto ieri, a Serravalle. Ferito il centauro.

San Marino. Incidente tra auto e moto ieri, a Serravalle. Ferito il centauro.

Nel pomeriggio di ieri, 19.11.2020, verso le 17:10, in località Dogana, personale della Sezione Pronto Intervento è intervenuta per il rilievo di un sinistro stradale che si può brevemente così riassumere:

Il conducente dell’autovettura Fiat sedici, dopo aver percorso Via III Settembre con direzione di marcia Serravalle verso confine di Stato, svoltava a sinistra con l’intento di imboccare via C. Cantù, per poi dirigersi verso Galazzano. Nell’effettuare la manovra di attraversamento della carreggiata opposta, entrava in collisione con il motociclo Suzuki 250 il cui conducente, proveniente dal confine di Stato, si stava dirigento verso Serravalle. A seguito dell’impatto, il centauro M.G. classe 1998 residente in Italia, riportava lesioni giudicate guaribili dai sanitari del Pronto Soccorso in 30 giorni. Il conducente dell’autovettura A.G. classe 1943 residente in San Marino rimaneva illeso.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy