venerdì 20 novembre 2020 15:56
NOMINE

San Marino. Pdcs, Pasquale Valentini diventa presidente del partito

San Marino. Pdcs, Pasquale Valentini diventa presidente del partito

È stato nominato per acclamazione quale presidente del consiglio centrale Pasquale Valentini, mentre la presidenza del comitato dei garanti è stata affidata a Pier Domenico Lonfernini.

Lo fa sapere il Partito democratico cristiano sammarinese in seguito all'assemblea di ieri sera, volta al completamento degli adempimenti statutari con la designazione del presidente del consiglio centrale e del presidente del comitato dei garanti nonchè l’indicazione di 8 membri del consiglio centrale che entrano a far parte della direzione insieme ai membri di diritto.

Sara Ugolini, Marina Forcellini, Daniele Sammarini, Leonardo Simoncini, Lucia Tamagnini, Marina Corsi, Rino Colombo Canti e Stefano Pari entrano a far parte della direzione del Pdcs

Il segretario politico della forza politica di governo, Gian Carlo Venturini, in un breve intervento, "ha ribadito la soddisfazione per la ricchezza di contenuti e di partecipazione che ha caratterizzato i lavori del 21° congresso generale, a conferma della vitalità di un partito che, fedele agli ideali che lo costituiscono, sente tutta la responsabilità di un impegno forte e concreto nell’affronto della difficile situazione che il Paese sta vivendo".

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: PDCS