San Marino. Bocce, trionfano Capeti e Budrioni

San Marino. Bocce, trionfano Capeti e Budrioni

Nella giornata di ieri si è svolto il 32° Trofeo BAC (Banca Agricola Commerciale), gara individuale nazionale di specialità raffa inserita a calendario F.I.B., organizzata dalla Bocciofila Libertas.

La manifestazione era strutturata su due gare, una di categoria “A” e l’altra di categoria “B e C”, che hanno richiamato rispettivamente 60 e 70 partecipanti, per un totale di 130 atleti.
Tutto si è svolto nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid vigenti. Per l’organizzazione logistica ci si è avvalsi della collaborazione dei bocciodromi esterni F.I.B. di Rimini, Riccione, Cattolica, Montegridolfo, Valmarecchia, in provincia di Rimini, Lucrezia, La Rinascita e Duilio Fabi, in provincia di Pesaro.
Le finali si sono svolte a San Marino nel bocciodromo federale di Borgo Maggiore. Nella categoria A Luca Capeti di Bologna si è imposto su Loriano Giorgi di Pesaro; 3° classificato Marco Anselmi di Ancona (foto in alto).
Nella categoria “B e C” ha trionfato Danilo Budrioni di Ancona, superando in finale Enrico Negrini di Ferrara. Terzo classificato, con grande sorpresa e soddisfazione per la Federazione, il diciassettenne atleta della Libertas Aris Fantini

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy