San Marino. Il Congresso di Stato annuncia nuove restrizioni per contrastare la diffusione del Covid

San Marino. Il Congresso di Stato annuncia nuove restrizioni per contrastare la diffusione del Covid

Il Congresso di Stato, impegnato per contenere la seconda ondata, aggiorna i cittadini sui lavori che verranno portati avanti nei prossimi giorni. Su tutti, la visita del Sottosegretario agli Affari Esteri On.le Ivan Scalfarotto e il bilancio 2020. 

Il Segretario di Stato per il Lavoro Teodoro Lonfernini, il Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati e il Segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio Fabio Righi hanno incontrato oggi la stampa per un aggiornamento relativo ai temi trattati nell’incontro del Congresso di Stato di ieri cogliendo l’occasione per fare il punto sull’emergenza sanitaria e sulla visita del Sottosegretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica Italiana Ivan Scalfarotto in corso in queste ore.

Teodoro Lonfernini (Segretario di Stato per il Lavoro): “Il Congresso di Stato intende aggiornare la stampa e quindi i cittadini su quanto discusso nel Congresso di Stato di ieri, sulla visita in corso da parte del Sottosegretario On.le Ivan Scalfarotto e sulla necessità di intervenire con ulteriori misure restrittive per contrastare la Pandemia Covid-19″.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy