San Marino. Governo, “aumenteremo le restrizioni per tutelare la salute e il lavoro dell’ospedale”

San Marino. Governo, “aumenteremo le restrizioni per tutelare la salute e il lavoro dell’ospedale”

Governo, “aumenteremo le restrizioni per tutelare la salute e il lavoro dell’ospedale”

Annunciata riduzione delle presenze in bar e ristoranti. Confermato il Natale delle Meraviglie “più sicuro perché è all’aperto”

L’emergenza sanitaria è stata al centro dell’incontro con la stampa del Congresso di Stato con l’annuncio di un nuovo Decreto. “Sono in corso riunioni con le autorità sanitarie con l’obiettivo di aumentare le restrizioni per tutelare la salute delle persone e tutelare l’operatività del nostro Ospedale che si sta organizzando per aumentare le terapie intensive – ha detto il Segretario di Stato per il Lavoro Teodoro Lonfernini – Stiamo lavorando per ridurre il numero delle presenze all’interno di ristoranti e bar, prevedendo al massimo tavoli da 4 persone e riducendo la durata della permanenza nei locali. Crediamo inoltre servano limitazioni all’uso dei mezzi pubblici, per quanto riguarda il trasporto scolastico, dato che è soprattutto lì che si verificano assembramenti”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy