San Marino. Nuovo decreto: mascherine a scuola e Dad per le superiori

San Marino. Nuovo decreto: mascherine a scuola e Dad per le superiori

Nuovo decreto: mascherine a scuola e Dad per le superiori

Emanato ieri in serata il decreto 206/2020 che contiene le nuove misure restrittive per la lotta all’epidemia di Covid 19.
I principali punti di novità riguardano la scuola e i locali pubblici, ma anche le conviviali in casa, oltre alla forte raccomandazione agli anziani di non uscire.
Così, oltre all’uso dei dispositivi di protezione personale e alla sanificazione delle mani, l’articolo 1 prevede “(…) Nei locali aperti al pubblico ove è prevista la somministrazione di cibi e bevande possono essere serviti unicamente i clienti che, in base all’applicazione del distanziamento di almeno un metro e mezzo tra tavoli adiacenti e almeno un metro tra una persona e l’altra, trovano posto al tavolo all’interno o all’esterno dei locali in un numero massimo, per ciascun tavolo e tenuto conto del distanziamento, di quattro persone. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy