domenica 29 novembre 2020 07:38
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Nuovo ospedale, consulenza da 106mila per reperire finanziamenti

San Marino. Nuovo ospedale, consulenza da 106mila per reperire finanziamenti

Consulenza da 106mila euro per trovare soldi per il nuovo ospedale

La delibera è singolare: si spendono soldi, e anche parecchi, per facilitare il reperimento di soldi. È questo l’incarico previsto dalla delibera numero 1 del 5 novembre scorso. Di che cosa tratta questa delibera? Di un “Incarico di consulenza economica – finanziaria – legale per la realizzazione del nuovo Ospedale e progetti collegati”. (…)

La delibera “autorizza e dà mandato al segretario di Stato per la Sanità e la Sicurezza Sociale di procedere alla sottoscrizione del disciplinare di incarico con il prof. Renzo Baccolini dello Studio ‘Financial Advisory’ e la sig.ra Sabina Conforti, per la durata di 1 anno”. Quindi il governo autorizza “la relativa spesa complessiva onnicomprensiva di euro 106.900 in favore del prof. Renzo Baccolini e della sig.ra Sabina Conforti, quale compenso per lo svolgimento dell’attività di collaborazione, così suddivisa: euro 31.900 con imputazione sul cap. 1-2-1345 'Studi, consulenze e collaborazioni varie del Congresso di Stato' del corrente esercizio finanziario, gli ulteriori euro 75.000, considerata l’approvazione della Legge ‘Seconda Variazione al Bilancio di Previsione dello Stato per l’esercizio finanziario 2020’ in data 3 novembre 2020, una volta divenuta esecutiva e subordinatamente all’adeguamento degli stanziamenti del pertinente capitolo di Bilancio”. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Leggi l'articolo integrale pubblicato dopo le 17

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782