San Marino. La curva sale ancora, 37 nuovi casi. Un ragazzo in terapia intensiva

San Marino. La curva sale ancora, 37 nuovi casi. Un ragazzo in terapia intensiva

La curva sale ancora, 37 nuovi casi. Un ragazzo in terapia intensiva

Salgono a 6 le ospiti del Casale La Fiorina risultate positive. Nove i ricoveri in Terapia Intensiva in condizioni critiche. 17.645 tamponi eseguiti all’inizio della pandemia

Un ragazzo poco più che ventenne ricoverato in Terapia Intensiva per insufficienza respiratoria dovuta al covid. Purtroppo è questo il dato più rilevante dell’ultimo aggiornamento dell’Iss sull’andamento della pandemia da Coronavirus a San Marino. Sale anche leg- germente la curva dei positivi attuali, che vede 37 nuovi casi rispetto all’aggiornamento precedente, bilanciati da 35 guariti, portando così a 270 il numero dei contagiati (152 donne e 118 uomini). L’età media dei contagiati è 40 anni Tra le persone positive al nuovo coronavirus, 22 risultano oggi ricoverate all’Ospedale di Stato, con un aumento di sei pazienti rispetto a ieri. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy