San Marino. Lettera di un cittadino: “Grazie, Mensa di Gualdicciolo”

San Marino. Lettera di un cittadino: “Grazie, Mensa di Gualdicciolo”
Riceviamo e pubblichiamo la lettera, scritta e firmata da Filiberto Felici, per ringraziare i lavoratori delle mense Camst di San Marino, in particolar modo quelli di Gualdicciolo (Acquaviva), per il lavoro svolto durante l’emergenza coronavirus:
 
“Scrivo queste poche righe perchè vorrei, a nome mio personale ma penso di interpretare il pensiero di molte altre persone, ringraziare pubblicamente tutti i lavoratori delle mense Camst di San Marino per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo anche in questo momento così difficile. 
In particolar modo lo chef Thomas e tutte le ragazze della brigata della mensa di Gualdicciolo, mensa nella quale mi trovo spesso a pranzare.
Tutti noi lavoratori diamo per scontato il fatto di trovare ogni giorno un pasto caldo, ben cucinato e bilanciato, ma vi assicuro che, viaggiando spesso per lavoro l’ho sperimentato, la cosa non è automatica. Il livello del servizio garantito dalle nostre mense è sicuramente il risultato di un enorme lavoro di preparazione e di serietà orientata all’utente. 
 
I repentini aggiornamenti alle procedure igieniche legate al contrasto della pandemia obbligano ogni esercizio pubblico, quindi anche le mense, a modificare frequentemente il layout interno ed è per questo motivo che spesso troviamo una nuova e diversa disposizione dei coperti. Disposizione interna rivolta solo ed esclusivamente a garantire la sicurezza di noi utenti. La sanificazione ciclica e sistematica dei tavoli e sedie che il personale delle mense garantisce è un’ ulteriore attività che va ad aggiungersi a tutte le altre. 
 
Ma nonostante tutto questo il personale delle mense continua con passione a lavorare e a creare, così ci capita di sorprenderci piacevolmente trovando tra le proposte nuovi piatti gustosi come, solo per fare un esempio, l’hamburger di pesce con zucchine e semi di sesamo servito in salsa acida allo yogurt.
Piccole cose ma che che rendono la giornata lavorativa ancora più piacevole.
Ringrazio tutti i dipendenti Camst per l’ottimo livello di servizio che da anni garantiscono e auguro di cuore, a loro e alle loro famiglie, un sereno Natale.  
Grazie ancora, ci vediamo a pranzo!”.
 
Filiberto Felici

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy