San Marino. “Ciao Michael, ci mancherai”. Il cordoglio del CONS per la scomparsa di Antonelli

San Marino. “Ciao Michael, ci mancherai”. Il cordoglio del CONS per la scomparsa di Antonelli

Michael Antonelli ci ha lasciati. A soli 21 anni ha smesso di affrontare la scalata più dura, quella che lo vedeva impegnato dal 15 agosto 2018, quando rimase coinvolto in un tragico incidente durante la gara ciclistica Firenze – Viareggio.

A Michael va il ricordo commosso del Comitato Esecutivo del CONS e alla sua famiglia l’abbraccio di tutto il movimento sportivo sammarinese.

“La morte è sempre un evento spiazzante – le parole del presidente del CONS Gian Primo Giardi -, quando colpisce un ragazzo di soli 21 anni è inaccettabile. Ci piace ricordare Michael con le braccia alzate al traguardo di una vittoria, o sorridente sul podio insieme ai suoi compagni di squadra in occasione della medaglia d’oro conquistata ai Giochi dei Piccoli Stati 2017. Alla mamma Marina, al fratello Mattia, accomunato a Michael dalla stessa passione per la bicicletta, e a tutti i familiari giunga la sincera vicinanza del movimento sportivo sammarinese. Ciao Michael, ci mancherai“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy