venerdì 4 dicembre 2020 08:52
IL CORDOGLIO

San Marino. La morte di Antonelli, la mamma Marina: "lasci un vuoto immenso"

San Marino. La morte di Antonelli, la mamma Marina:

«Ieri sera in silenzio te sei andato lasciandomi un vuoto immenso, evvero a modo tuo mi hai anche salutato...»

Si apre con queste parole il post di Marina Mularoni, madre di Michael Antonelli, pubblicato dopo la morte del giovane atleta.

«Non so ora che farò non so come continuerò a vivere ma ti prometto che porterò avanti tutto ciò che prima di quel maledetto 15 Agosto 2018 tu avevi detto voler fare per te e per noi.
Mi mancheranno tanto i tuoi abbracci,mi mancheranno i tuoi... ma' ti voglio bene...mi mancherai te per il figlio speciale che eri ora mi manca l' aria per respirare ma so che tu mi darai respiro».

Anche il Segretario di Stato al Turismo Federico Pedini Amati ha rivolto un pensiero ad Antonelli: «Michael era un ragazzo modello e un atleta valoroso che ha tenuto alti i colori della bandiera della nostra Repubblica e che dopo aver vinto sulla sua bici le gare più dure ha perso oggi quella contro un destino per lui troppo crudele. Il tuo sorriso e quelle braccia alzate sul traguardo resteranno per sempre nei nostri cuori».

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782