San Marino. MIS interviene sulla vicenda delle mascherine che coinvolgerebbe Daniele Guidi

San Marino. MIS interviene sulla vicenda delle mascherine che coinvolgerebbe Daniele Guidi

Negli ultimi due giorni la Repubblica di San Marino è tornata alla ribalta delle cronache italiane per una vicenda poco edificante.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, stando a quanto riportato dal quotidiano nazionale “La Verità” e dal “Fatto Quotidiano”, avrebbe messo nel mirino il Dottor Daniele Guidi già noto per le vicende di Banca Cis, così come risulta dalla relazione della Commissione d’inchiesta e dalla ordinanza “Titoli”.

A fronte di quanto nuovamente emerso il Movimento Ideali Socialisti si attiverà, presso le sedi istituzionali opportune, tramite l’utilizzo di tutti gli strumenti messi a disposizione dal regolamento consiliare per fare chiarezza su questa nuova vicenda che getta ulteriore discredito sulla reputazione del Paese.

Leggi il comunicato integrale

—–

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy